Lavanda Vaginale  Soluzione protettiva PH 3,5

Dispositivo Medico lavanda

DERMAPLUS Lavanda Vaginale Soluzione protettiva PH 3,5 è una soluzione pronta all’uso destinata ad essere introdotta nella cavità vaginale. E’ un dispositivo medico non sterile per uso temporaneo indicato come coadiuvante nel trattamento di situazioni infiammatorie (irritazioni, bruciori, pruriti) e per un’efficace azione di prevenzione, mantenendo intatte le difese naturali dell’apparato genitale femminile. A base di Acido Lattico e Acido Ialuronico aiuta ad eliminare i sintomi conseguenti allo squilibrio del ph vaginale donando un gradevole senso di freschezza e benessere che permane dopo l’uso.

DERMAPLUS Lavanda Vaginale Protettiva è stato formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, è stato testato dermatologicamente tramite patch test su 25 volontari sani ede è stato sottoposto a test predittivo di ipoallergenicità*.

Tutti i lotti di produzione vengono sottoposti a Nichel test**. Non vengono usati o aggiunti SLES, Parabeni e Petrolati.

*Test di pro-sensibilizzazione in vitro.
**Contenuto in Nichel inferiore a 0,0001%
USO ESTERNO
Principi attivi funzionali: Acido Ialuronico, Urea, Acido Lattico.

Modalità d’impiego:
1. Rompere il sigillo a farfalla presente sul flacone, mediante rotazione dello stesso.
2. Estrarre una cannula dal blister ed inserirla nel beccuccio del flacone con una leggera pressione alla base della stessa.
3. Effettuare il lavaggio introducendo la cannula seduti sul bidet, oppure in piedi nella doccia. La soluzione va fatta defluire con regolarità premendo con delicatezza il flacone.




Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.
Accetta
Privacy